BLINDINO VM90 PROTETTO
In caso di necessità specifiche vi invitiamo a contattarci ai riferimenti indicati nella sezione "Contatti" del sito.
Veicolo protetto leggero, livello balistico 7,62 NATO ordinario, realizzata su autotelaio IVECO VM 90 4x4, atto al trasporto di 5 passeggeri, ( + autista).
E’ dotato di riscaldatore autonomo, impianto di aria condizionata supplementare, pneumatici di sicurezza ed impianto antincendio a doppia sezione. La scocca è costituita da un guscio blindato solidamente ancorato al telaio tramite i supporti in gomma originali.
Pareti frontale, laterali e posteriore della cella trasporto persone in acciaio balistico, di un tipo omologato da E.I., che garantisce la resistenza ai colpi del fucile automatico FAL NATO cal. 7,62 x 51 con proiettile blindato ordinario.
Tetto, pavimento, cofano motore, paracoppa motore e calandra anteriore in lamiera balistica atta ad una protezione antischeggia leggera. Parti vetrate in cristallo composito antiproiettile di pari resistenza alle pareti laterali.
Sedile autista di tipo regolabile e sedili per passeggeri di tipo singolo, imbottiti e rivestiti in tessuto antistrappo. Uno dei sedili è munito di pedana per accesso alla botola e ribaltabile lateralmente quando non utilizzato.
Serbatoio combustibile da lt 75 circa (sagomato).
Cassa batterie per n. 2 batterie tipo E.I. 110, in vano a tenuta stagna apribile dall’abitacolo, con sfiato verso l’esterno.